top of page
Cerca

in 100 dall'Italia alla Palestina

Specialitaly

Dal 3 al 7 dicembre 2019 ”Specialitaly" vivrà un momento particolarmente importante. Come previsto da progetto, avrà luogo la visita istituzionale del Comune di Comacchio e della rete dei partner sostenitori: rappresentanti di 26 enti pubblici e privati provenienti da 23 città italiane si recheranno a Betlemme. Molte saranno le attività e le iniziative: - incontri ed eventi finalizzati al rafforzamento istituzionale - eventi di promozione del network turistico - attività con famiglie, giovani e persone a rischio di esclusione beneficiari della attività formative previste dal progetto. Sarà inoltre occasione per un confronto sull’andamento delle attività progettuali e per promuovere "Specialitaly".


"Specialitaly : sviluppo inclusivo del settore turistico a Betlemme e Beit Sahour" progetto finanziato da Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo, AICS Gerusalemme e gestito da Comune di Comacchio, Comune di Betlemme, Comune di Beit Sahour, AVSI, Consorzio Si e Santa Caterina da Siena APS.


 
 
 

コメント


  • Facebook
  • Instagram

©2020 Specialitaly: sviluppo inclusivo del settore turistico a Beit Sahour e Betlemme - AID 011315

Questo sito web è stato realizzato con il contributo dell'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo nell'ambito del Progetto "Specialitaly" AID 011315.

I contenuti di questo sito web sono di esclusiva responsabilità dell'autore e non rappresentano necessariamente il punto di vista dell'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo.

L'Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo non è responsabile per le informazioni considerate errate, incomplete, inadeguate, diffamatorie o in qualche modo reprensibili.

bottom of page